Concerto di Vienna spostato al 28/06/2017

Concerto di Vienna spostato al 28/06/2017

Il concerto di Vienna alla Wiener Stadthalle è stato rimandato al 28 giugno a causa di motivi logistici e avrà […]

Il concerto di Vienna alla Wiener Stadthalle è stato rimandato al 28 giugno a causa di motivi logistici e avrà luogo nella Hall F, anziché nella Hall D.

Tutti i biglietti rimarranno validi, ma devono essere cambiati con quelli per la Hall F. Se impossibilitati a partecipare al concerto nella nuova data, potrai riconsegnarli al box office dove li avete acquistati.

Potrai avere ulteriori informazioni sui biglietti presso il tuo rivenditore o contattando la Stadthalle su www.stadthalle.com.

Il Volo ha entusiasmato gli Stati Uniti

4 aprile 2017

Il Volo ha entusiasmato gli Stati Uniti

Il Volo ha conquistato gli Stati Uniti con il loro più lungo e complesso tour fino ad oggi: 15 concerti […]

Il Volo ha conquistato gli Stati Uniti con il loro più lungo e complesso tour fino ad oggi: 15 concerti in poco più di un mese e prestigiosi Sold Out a New York, Washington, Mashantucket, Chicago, San José, Tampa, Miami e Atlanta.

 

Il trio ha iniziato il tour negli Stati Uniti con una performance (sold out) al Radio City Music Hall di New York e l'esecuzione di "Nessun Dorma" dalla Turandot di Puccini al Today Show della NBC.

A sostegno del tour, altre apparizioni televisive di alto profilo su "Casa e Famiglia" di Hallmark Channel e "Un Nuevo Dia" di Telemundo.

 

Un concerto importante è stato quello al Microsoft Theatre di Los Angeles, che ha visto la partecipazione straordinaria del Maestro Placido Domingo, sul palco con il trio per eseguire "Non Ti Scordar Di Me".

 

Ignazio, Piero e Gianluca rientreranno presto in Europa, pronti per iniziare il tour europeo e italiano.

VIP UPGRADES per Europa e Italia

29 marzo 2017

VIP UPGRADES per Europa e Italia

Disponibili nella sezione Tour i link per l’acquisto degli Upgrade dei biglietti per i concerti de Il Volo in Italia […]

Disponibili nella sezione Tour i link per l'acquisto degli Upgrade dei biglietti per i concerti de Il Volo in Italia e in Europa.

 

L'Upgrade “Notte Magica” VIP Meet & Greet include:

  • Meet & Greet con Il Volo
  • Fotografia con Il Volo
  • Autografo in laminato
  • Articolo di merchandising esclusivo
A Los Angeles con Placido Domingo

21 marzo 2017

A Los Angeles con Placido Domingo

Il Volo decolla ancora. In questo Notte Magica Tour i tre artisti cantano melodie di successo in concerto con grandi […]

Il Volo decolla ancora. In questo Notte Magica Tour i tre artisti cantano melodie di successo in concerto con grandi orchestre sinfoniche, così come avvenne in “Una notte magica” di 26 anni fa con i mitici Carreras, Domingo e Pavarotti.
E proprio Placido Domingo, da sempre loro affezionato estimatore, sarà lo “special guest” del Concerto di Los Angeles, nella splendida cornice del Microsoft Theater, dove oltre ai loro numerosissimi fan americani, si attende la visita di celebrità della città del Cinema.

 

Il Volo tornerà in Europa per una nuova serie di concerti nelle principali Arene e nei maggiori Palasport con oltre 15 date in Italia per proseguire poi in una prestigiosa tournée mondiale.

Cancelled show in Boston, MA

Cancelled show in Boston, MA

The Boch Center, The Madison Square Garden Company and Frank Productions announced today that due to inclement weather, the Il […]

The Boch Center, The Madison Square Garden Company and Frank Productions announced today that due to inclement weather, the Il Volo concert originally scheduled to take place at the Wang Theatre on Tuesday, March 14, 2017 at 8:00PM has been cancelled.

Regrettably, the Boston performance date will not be rescheduled. Refunds are available at the point of purchase. For more information, call customer service at 800-653-8000.

Nuove date estive per il Notte Magica Tour

13 marzo 2017

Nuove date estive per il Notte Magica Tour

Aggiunte cinque nuove date:     08/07/2017 – PALMANOVA (UD) – PIAZZA GRANDE 
09/07/2017 – PIAZZOLA SUL BRENTA (PD) – […]

Aggiunte cinque nuove date:

 

 

08/07/2017 – PALMANOVA (UD) – PIAZZA GRANDE

09/07/2017 – PIAZZOLA SUL BRENTA (PD) – POSTEPAY SOUND FESTIVAL 
14/07/2017 – SOVERATO (CZ) – SUMMER ARENA
21/07/2017 – LUCCA - LUCCA SUMMER FESTIVAL – PIAZZA NAPOLEONE
28/07/2017 – PULA (CA) - FORTE ARENA


 

Si arricchisce di nuove date il tour “Notte Magica” de IL VOLO, confermando il grande successo del progetto dedicato ai tre tenori.
Dopo le date già annunciate nelle principali città italiane ed europee, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble proseguiranno anche a Luglio a incantare il proprio pubblico con altri appuntamenti lungo la Penisola.

 

Le prime nuove date confermate sono: l’8 Luglio a Palmanova (UD) in Piazza Grande, il 9 a Piazzola sul Brenta (PD) all’Anfiteatro Camerini, il 14 a Soverato (CZ) alla Summer Arena, il 21 a Lucca in Piazza Napoleone per il LUCCA SUMMER FESTIVAL, il 28 a Pula (CA) alla Forte Arena.

 

I biglietti per le nuove date saranno disponibili a partire da domani, martedì 14 marzo, su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

I concerti nelle più suggestive location italiane fanno parte della lunghissima tournee mondiale che ha debuttato il 4 marzo al Radio City Music Hall di New York e che li vedrà protagonisti in Europa dal 21 aprile.

Notte Magica: raddoppia la data di Roma e ad Aprile parte il tour europeo

16 febbraio 2017

Notte Magica: raddoppia la data di Roma e ad Aprile parte il tour europeo

Continua il successo di “NOTTE MAGICA” A TRIBUTE TO THE THREE TENORS con la partenza del tour europeo ad Aprile e […]

Continua il successo di “NOTTE MAGICA” A TRIBUTE TO THE THREE TENORS con la partenza del tour europeo ad Aprile e il raddoppio a Roma il 13 Maggio.

 

Le Nuove date in Italia ed Europa sono:
21 Aprile – VIENNA – STADTHALLE
24 Aprile – ZURIGO – SAMSUNG HALL
26 Aprile – BRUXELLES – FOREST NATIONAL
13 Maggio – ROMA – PALALOTTOMATICA
23 Maggio – LONDRA – ROYAL ALBERT HALL
8 Giugno – MALTA – MFC
15 Giugno – DUSSELDORF – MITSUBISHI ELECTRIC HALLE
16 Giugno – HAMBURG – MEHR! THEATER
18 Giugno – MOSCOW – CROCUS HALL

 

Si arricchisce di nuovi e prestigiosi appuntamenti il tour “Notte Magica” de IL VOLO, confermando il grande successo del progetto dedicato ai tre tenori. Diventano due le date al Pala Lottomatica di Roma (12 e 13 Maggio) mentre partirà ad Aprile il tour europeo, di cui sono già state confermate le prime date in Austria, Svizzera, Belgio, Russia, Germania e UK, dove il trio si esibirà sullo storico palco della Royal Albert Hall. Presto saranno confermate ulteriori nuove date in altri paesi europei.

 

In occasione proprio della data a Londra, Mario Biondi sarà ospite speciale sul palco de Il Volo.

 

I biglietti per la nuova data di Roma saranno disponibili dalle ore 12 di Venerdì 17 Febbraio su www.ticketone.it e da Lunedì 20 ore 11:00 nei punti vendita autorizzati, mentre sono già in vendita quelli per le date già annunciate nel resto d’Europa, eccezion fatta per Russia e Germania, le cui vendite partiranno rispettivamente Venerdì e Sabato, sempre alle ore 12.

 

È stato certificato disco di platino “Notte Magica - A tribute To the Three Tenors”, il nuovo album de IL VOLO, con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo.

 

Questo album rappresenta un altro importantissimo traguardo nel percorso artistico di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble e il loro grande successo in Italia e nel resto del mondo ha dimostrato che il loro repertorio non è musica per pochi ma per tutti.  La loro linea musicale è il Belcanto, frutto del loro virtuosismo vocale. Un dono naturale che insieme ad una innata espressione interpretativa permette ai tre giovani artisti di cantare i successi popolari di tutto il mondo entusiasmando ed emozionando le platee di tutte le età ovunque.

 

Questo tour prevede una serie di concerti nelle principali città in Italia, anticipata da una nuova e lunghissima tournee mondiale che avrà inizio il 4 marzo 2017 dal Radio City Music Hall di New York.

 

IL VOLO OMAGGIA I TRE TENORI CON UN TOUR MONDIALE NEL 2017!

1 febbraio 2017

IL VOLO OMAGGIA I TRE TENORI CON UN TOUR MONDIALE NEL 2017!

IL VOLO darà il via al suo Tour mondiale il 4 marzo 2017 al Radio City Music Hall di New York […]

IL VOLO darà il via al suo Tour mondiale il 4 marzo 2017 al Radio City Music Hall di New York prima di tornare in Europa ed esibirsi nella leggendaria location della Royal Albert Hall di Londra il 23 maggio.

 

26 anni fa José Carreras, Placido Domingo e Luciano Pavarotti cantarono insieme a Roma, nel concerto "Una notte magica", riempiendo una delle più incantevoli cornici per l'Opera, il Teatro delle Terme di Caracalla. Il risultato fu la nascita di uno dei più celebri nomi nel mondo della musica, I TRE TENORI. Ora, 26 anni dopo quello storico concerto, una notte che definì un vero e proprio genere musicale, il pluripremiato trio de IL VOLO omaggia I TRE TENORI.

 

Nel luglio 2016, nella magica location di Piazza Santa Croce a Firenze, IL VOLO si è esibito in uno specialissimo concerto davanti a una folla di 6000 persone.
Immortalata in un CD, NOTTE MAGICA - A TRIBUTE TO THE THREE TENORS è attualmente disponibile nei negozi e nei digital store, ed è stato una degli album di musica classica più venduti dell'anno, raggiungendo la prima posizione nella classifica di Billboard Classical negli Stati Uniti e ottenendo la certificazione a disco di platino in Italia. Lo speciale TV dedicato a questa notte è stato trasmesso in numerosi paesi, soprattutto negli States.

 

L'evento è stato ideato dal manager de IL VOLO, Michele Torpedine, che ha scoperto e seguito Andrea Bocelli. Questo concerto unico ha visto il trio salire sul palco con il leggendario tenore, nonché uno degli inventori del genere stesso, il Maestro Placido Domingo, non solo per riportare alla mente il ricordo di chi ha vissuto in prima persona la vera forza dei TRE TENORI per la prima volta, ma anche per permettere alle fan de IL VOLO di scoprire l'importanza della serata, rendendola ancor più piena di significato con il sostegno di Nicoletta Mantovani e della Fondazione Luciano Pavarotti.

 

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si sono esibiti in una scaletta che includeva canzoni popolari Napoletane, Italiane e della musica internazionale, intrecciando in perfetta armonia le più amate canzoni dei musical alle interpreatzioni delle più celebri arie di Opere. IL VOLO è entusiasta di portare NOTTE MAGICA in giro per il mondo nel 2017.

 

"Un tributo ad artisti di questo calibro e soprattutto a un evento del genere può essere considerato presuntoso ma in realtà non lo è: dal momento che noi non abbiamo neppure lontanamente l'intenzione di paragonarci ai nostri idoli, che saranno sempre la nostra grande ispirazione artistica" dicono i ragazzi de IL VOLO.

 

Il 2016 è stato un anno davvero ricco per IL VOLO, che ha rilasciato l'album in studio "Grande Amore" e completato un Tour mondiale di oltre 50 date. Tra queste, anche il sold-out al London’s Palladium. Oltre ad essersi esibito davanti a milioni di persone in tutto il mondo e ad aver rilasciato album certificati multi-platino, IL VOLO continua a essere tra gli artisti italiani con maggior successo.

 

Il trio inizierà il tour nel Nord America nel marzo 2017 e la tranche europea includerà anche il ritorno a Londra, dove debutteranno nella storica Royal Albert Hall il 23 maggio.

 

I biglietti per questa data londinese saranno in vendita dalle 10.00 di venerdì 3 febbraio su www.bookingsdirect.com oppure al numero 0844 249 2222.

SCOPRI “NOTTE MAGICA – A TRIBUTE TO THE THREE TENORS”

30 settembre 2016

SCOPRI “NOTTE MAGICA – A TRIBUTE TO THE THREE TENORS”

“Notte Magica - A tribute To the Three Tenors” è il nuovo album de IL VOLO, in versione CD oppure 2CD + DVD (deluxe), con la partecipazione di P.DOMINGO.

“Notte Magica - A tribute To the Three Tenors” è il nuovo album de IL VOLO, in versione CD e nella deluxe edition 2CD + DVD, con la partecipazione straordinaria di PLACIDO DOMINGO.

Era il 7 luglio 1990 quando, in uno dei templi più suggestivi dell’Opera, il Teatro delle Terme di Caracalla a Roma, Josè Carreras, Placido Domingo e Luciano Pavarotti cantarono insieme realizzando uno dei più grandi eventi musicali del secolo: “I TRE TENORI”.

A 26 anni da quel concerto entrato nella storia, Il VOLO, reduce dai successi di una lunga tournée internazionale, lo scorso 1 luglio ha voluto ricordare le emozioni di quella notte magica con un evento unico e irripetibile nell’affascinante cornice di Piazza Santa Croce a Firenze. Un tributo speciale ai tre incomparabili tenori che ha permesso di avvicinare quel mondo musicale anche a un pubblico più giovane.

Oltre a dirigere la grande orchestra del Teatro Massimo di Palermo in ben 8 brani durante la serata, il Maestro Plàcido Domingo duetta con Il Volo in “Non Ti Scordar Di Me”. Il M° Marcello Rota si alterna al M° Domingo nella Direzione dell’orchestra.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, si esibiscono in un programma dove le melodie di successo del repertorio napoletano, italiano e internazionale si alternano armoniosamente a brani tratti da famosi musical e alle più celebri arie d’opera.

Questo album rappresenta un altro importantissimo traguardo nel percorso artistico dei tre giovani artisti.

Una notte magica!

12 maggio 2016

Una notte magica!

Il prossimo 1 luglio nella splendida Piazza Santa Croce di Firenze si terrà “UNA NOTTE MAGICA – Tributo ai Tre Tenori” - con la partecipazione straordinaria del Maestro PLÁCIDO DOMINGO.

Era “UNA NOTTE MAGICA” 25 anni fa quando a Roma José Carreras, Placido Domingo e Luciano Pavarotti, si esibirono nel teatro delle Terme di Caracalla con il grande evento musicale I TRE TENORI.

Pronti a vivere insieme a noi una nuova serata…magica?

Appuntamento il prossimo 1 luglio nella splendida Piazza Santa Croce di Firenze con “UNA NOTTE MAGICA – Tributo ai Tre Tenori”.

Un concerto con la grande orchestra del Teatro Massimo di Palermo diretta dal Maestro Ramon Tebar e con la partecipazione straordinaria del Maestro PLÁCIDO DOMINGO.

I biglietti sono disponibili dal 12 Maggio alle ore 9.30 su www.ticketone.it e punti vendita e prevendite abituali (per info: www.fepgroup.it).

Il Volo al concerto Plácido en el alma

5 gennaio 2016

Il Volo al concerto Plácido en el alma

Il Volo parteciperà a Plácido en el alma, un concerto tributo al Maestro Plácido Domingo, che si svolgerà allo stadio del Real Madrid Santiago Bernabeu di Madrid il 29 giugno 2016.
Il Volo parteciperà a Plácido en el alma, un concerto tributo al Maestro Plácido Domingo, che si svolgerà allo stadio del Real Madrid Santiago Bernabeu di Madrid il 29 giugno 2016. Il 21 gennaio sarà il 75° compleanno del Maestro e come riconoscimento alla sua carriera, al suo impegno come ambasciatore della Spagna e ruolo nelle cause solidali, il mondo della musica, dell'arte, della cultura e dello sport si uniranno in un evento grandioso, il cui ricavato andrà a favore delle scuole socio-sportive della Fundación Real Madrid in Messico, di cui proprio Plácido Domingo è patrocinatore. Per il pubblico sarà uno spettacolo unico nel suo genere, in cui il Maestro Domingo sarà sul palco con alcuni grandi artisti tra cui Il Volo. Una serata unica, destinata a fare la storia! Informazioni: www.placidoenelalma.com I biglietti sono disponibili sul sito Entradas.com
Capodanno a Salerno con IL VOLO

23 dicembre 2015

Capodanno a Salerno con IL VOLO

Appuntamento Giovedì 31 dicembre, dalle ore 22.00 in Piazza Amendola, il concerto è gratuito!
Appuntamento Giovedì 31 dicembre, dalle ore 22.00 in Piazza Amendola per festeggiare insieme il 2016 tra musica, brindisi di mezzanotte e fuochi d’artificio. Il concerto è gratuito.
NUOVO VIDEO “Si Me Falta Tu Mirada”

12 dicembre 2015

NUOVO VIDEO “Si Me Falta Tu Mirada”

“Si Me Falta Tu Mirada" è il nuovo maestoso video de IL VOLO sulla canzone prodotta da Emilio Estefan e secondo singolo dell’album Grande Amore .
“Si Me Falta Tu Mirada" è il nuovo maestoso video de IL VOLO sulla canzone prodotta da Emilio Estefan e secondo singolo dell’album Grande Amore . Il video è stato diretto dal regista Gaetano Morbioli, che ha lavorato con alcuni dei più importanti artisti del panorama musicale italiano, ed è stato realizzato all’interno della prestigiosa Arena di Verona, costruita nel I secolo d.C. La fotografia in bianco e nero collega il fascino di un gruppo senza tempo alla storia che si respira nella location ospitante. I tenori Piero Barone e Ignazio Boschetto e il baritono Gianluca Ginoble si alternano cantando, per poi unire le forze sul ritornello con potenti armonie e melodie all'unisono. L’interpretazione fa emergere tutta la passione e il potere di questa romantica ballata: "Ya no hay mañana, no lo veo si me falta tu mirada" (Non c'è un domani, io non lo vedo, se sono senza il tuo sguardo).
IL VOLO AL XVIII MAGNO CONCIERTO DE NAVIDAD DI CAMPECHE

10 dicembre 2015

IL VOLO AL XVIII MAGNO CONCIERTO DE NAVIDAD DI CAMPECHE

IL VOLO parteciperà al prestigioso XVIII Magno Concierto de Navidad che si terrà il 20 dicembre nella cittadina di Campeche.
La XIX edizione del Festival Internacional del Centro Histórico de Campeche (FICH), iniziata l’1 Dicembre, ha un ricco calendario di eventi che per tutto il mese animeranno la storica cittadina di Campeche. Tra le varie attività (con oltre 500 partecipanti) va ricordato il prestigioso XVIII Magno Concierto de Navidad che ha visto la partecipazione di numerosi artisti internazionali tra cui Il Divo, Andrea Bocelli  e quest’anno il trio italiano IL VOLO. Il concerto si svolgerà domenica 20 dicembre nella Cattedrale di Campeche alle ore 21.00 Per informazioni consultate il sito www.culturacampeche.com e i canali social ufficiali di CulturaCampeche (Twitter, Facebook e Instagram).
L’amore si muove Platinum Edition + Live a Pompei

03 novembre 2015

L’amore si muove Platinum Edition + Live a Pompei

il 27 Novembre esce “L’amore si muove Platinum Edition” che contiene l'ultimo album e lo speciale CD+DVD “Live a Pompei”.

Dopo il grande successo dell’album internazionale “L’amore si muove” (Grande Amore International Version) pubblicato in contemporanea in oltre 40 paesi nel mondo e al vertice delle classifiche in Italia e oltreoceano, il 27 Novembre esce “L’amore si muove Platinum Edition” che contiene  l'ultimo album e lo speciale CD+DVD “Live a Pompei” con le registrazioni audio e video dei 20 emozionanti brani eseguiti dal vivo lo scorso giugno nella suggestiva cornice degli scavi di Pompei.

Il CD+DVD “Live a Pompei” e il DVD “Live a Pompei” sono disponibili anche singolarmente.

TRACKLIST CD+DVD Live a Pompei

 
  1. Grande Amore
  2. Io Che Non Vivo (Senza Te)
  3. Beautiful That Way (La Vita È Bella)
  4. E Lucevan Le Stelle (Piero Barone)
  5. Delilah
  6. Caruso
  7. Quando L’amore Diventa Poesia
  8. The Best Day Of My Life
  9. Anema E Core (Gianluca Ginoble)
  10. Nel Blu, Dipinto Di Blu (Volare)
  11. L’immensitá
  12. Unchained Melody (Ignazio Boschetto)
  13. Ricordami
  14. Piove
  15. Eternally
  16. La Vita
  17. You Don’t Have To Say You Love Me
  18. Si Me Falta Tu Mirada
  19. Recuerdame
  20. Grande Amore (Spanish Version)
UN’AVVENTURA STRAORDINARIA: ARRIVA IL NOSTRO LIBRO AUTOBIOGRAFICO!

21 ottobre 2015

UN’AVVENTURA STRAORDINARIA: ARRIVA IL NOSTRO LIBRO AUTOBIOGRAFICO!

Il nostro libro autobiografico sarà disponibile in tutte le librerie e in versione digitale da giovedì 29 ottobre.

“Piero era sicuro di diventare un maestro di musica, Ignazio cantava con passione ma di certo non pensava al successo, Gianluca cantava solo per se stesso, perché lo faceva stare bene…."

Così comincia una storia di passione e impegno, tra aneddoti di backstage, racconti dagli studi di registrazione, viaggi in tutto il mondo, pensieri ed emozioni senza segreti.

Il nostro libro autobiografico IL VOLO – UN'AVVENTURA STRAORDINARIA sarà disponibile in tutte le librerie e in versione digitale da giovedì 29 ottobre.

Pre-order libro cartaceo

   

Pre-order versione e-book

DA MAGGIO AL VIA DA MADRID IL TOUR EUROPEO

16 ottobre 2015

DA MAGGIO AL VIA DA MADRID IL TOUR EUROPEO

A maggio 2016 ci aspetta un tour che partirà da Madrid e andrà a toccare tutte le principali città europee. […]

A maggio 2016 ci aspetta un tour che partirà da Madrid e andrà a toccare tutte le principali città europee. Sul palco i nostri più grandi successi tra cui i brani contenuti nel nuovo album, pubblicato in 3 edizioni diverse (italiana, inglese e spagnola).

Queste le date al momento confermate: il 21 maggio al Palacio De Congresos di Madrid (Spagna), il 23 maggio al KKL di Lucerna (Svizzera), il 26 maggio al Cirque Royal di Bruxelles (Belgio), il 27 maggio al Rockhal di Lussemburgo, il 29 maggio all’Olympia di Parigi (Francia), il 3 giugno al Palladium di Londra (Inghilterra), il 7 giugno al BKZ di San Pietroburgo (Russia), l’8 giugno al Crocus Hall di Mosca (Russia), il 10 giugno all’Opera Theatre di Kazan (Russia), il 12 giugno al Premier Theatre di Krasnodar (Russia), il 14 giugno all’Alte Oper di Francoforte (Germania) e il 18 giugno alla Standthalle F di Vienna (Austria).

I biglietti per tutte le date confermate sono acquistabili nei circuiti di vendita autorizzati, direttamente dal nostro sito (per informazioni: www.fepgroup.it).

IL VOLO ALL’ARENA DI VERONA…CHE AVVENTURA STRAORDINARIA!

15 settembre 2015

IL VOLO ALL’ARENA DI VERONA…CHE AVVENTURA STRAORDINARIA!

Appuntamento il 21 settembre nella magica location dell’Arena di Verona per il concerto che chiude il Live Tour 2015.
Appuntamento il 21 settembre nella magica location dell’Arena di Verona per il concerto-evento che chiude in bellezza il Live Tour 2015. Durante la serata sarà realizzato lo speciale “Un’avventura straordinaria” che racconta la storia e le emozioni dietro le quinte de IL VOLO, con la partecipazione di Carlo Conti. “Un’avventura straordinaria” andrà in onda il 23 Settembre alle ore 21.15 su Rai Uno.
NUOVO ALBUM!

10 settembre 2015

NUOVO ALBUM!

25 settembre 2015: esce “L’AMORE SI MUOVE”, nuovo album internazionale anticipato dall’omonimo singolo in rotazione radiofonica e disponibile in preorder su iTunes dal 28 agosto.
25 settembre 2015: esce “L’AMORE SI MUOVE”, nuovo album internazionale anticipato dall’omonimo singolo in rotazione radiofonica e disponibile in preorder su iTunes dal 28 agosto. L’album è disponibile in 3 versioni:
  • L’AMORE SI MUOVE (per l’Italia)
  • GRANDE AMORE – International Version
  • GRANDE AMORE (contiene Grande Amore – Spanish version)
E’ uscito il video del nuovo singolo L’AMORE SI MUOVE

04 settembre 2015

E’ uscito il video del nuovo singolo L’AMORE SI MUOVE

Online da venerdì 4 settembre su Vevo il nuovo video del singolo “L’AMORE SI MUOVE”...
Online da venerdì 4 settembre su Vevo il nuovo video del singolo “L’AMORE SI MUOVE”, prodotto dalla Oblivion e firmato da Mauro Russo, già regista del video di “Grande Amore, che ha superato 41 milioni di views confermandosi il video italiano più visto su Vevo Italia. Il nuovo video racconta l’Amore con l’iniziale maiuscola. Parte da due culle, una accanto all’altra, prosegue con giochi spensierati tra bambini, con le prime infatuazioni adolescenziali per arrivare al coinvolgimento passionale e all’amore più adulto, fatto di grande intesa e di condivisione di esperienze, ma anche di liti e confronti.  Un sentimento che si trasforma strada facendo: dall’amore tra due persone alle forme più mature e universali.
UN’OTTIMA ANNATA

01 settembre 2015

UN’OTTIMA ANNATA

È stato un anno di grandi successi. Dalla 65° Edizione del Festival di Sanremo, il doppio platino dell’album “SANREMO GRANDE […]
È stato un anno di grandi successi. Dalla 65° Edizione del Festival di Sanremo, il doppio platino dell’album “SANREMO GRANDE AMORE”, il platino del singolo “GRANDE AMORE”, la conquista dei vertici delle classifiche e un intenso tour estivo con oltre 15 date sold out, standing ovation e grande affetto nelle piazze e nei teatri più belli d’Italia. Il Tour finisce con il concerto-evento del 21 settembre nella splendida cornice dell’Arena di Verona (SOLD OUT).